REGISTRAZIONE

Concorso Mini Print

Registrazione “Mini Print 2021”

Partecipare invece di essere lì.

“Entrate a far parte della mostra e inviateci le vostre stampe xilografiche!”

 

La 22a Triennale Grenchen dal 10 al 26 settembre 2021 a Grenchen (Svizzera) sarà dedicata al processo di stampa xilografica. Le opere saranno esposte contemporaneamente in tre sedi a Grenchen, Soletta e Evilard. Con la mostra “Mini Print 2021”, la Triennale di Grenchen si propone di presentare un quadro completo delle opere contemporanee attuali provenienti da tutto il mondo e di promuovere le attività artistiche nel campo della stampa xilografica.

Gli artisti che desiderano presentare il loro lavoro a un vasto pubblico alla prossima mostra devono registrarsi online per partecipare alla mostra entro la fine di aprile 2021. Saranno accettate solo le opere presentate che saranno stampate in bianco e nero su qualsiasi supporto con la tecnica della xilografia (tipografia) sul tema della mostra “Tempo senza tempo”.
Ogni artista può partecipare con un motivo, in un’edizione di 4 copie. Le opere presentate saranno messe in vendita. Su base volontaria, un’ulteriore copia può essere inviata come donazione alla collezione dell’archivio del Kunsthaus Grenchen. La collezione comprende un’ampia collezione di stampe.

Formato carta (supporto): 148 x 210 mm, formato verticale A5
Dimensioni del motivo: 110 x 150 mm, ritratto
Quantità dell’edizione: 4+
Termine per la registrazione: 30. Aprile 2021

l’argomento

L’argomento dato è


“tempo senza tempo”

Regole di partecipazione
modulo di richiesta

    Formulario di registrazione

    22ª Triennale Grenchen
    Concorso «Mini Print»
    da 10. — 26.9.2021

    Dati personali




    Dettagli del lavoro presentato


    Coordinate bancarie





    Carica immagine

    Formato del file: (JPG, TIF, max 5 MB)






    Con l'invio del modulo di registrazione, acconsento che i dati del mio modulo vengano memorizzati per contattarmi o per elaborare la mia richiesta e che l'immagine possa essere utilizzata per scopi di comunicazione.